CAMPAGNA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA REGIONE TOSCANA

Da oggi gli operatori turistici possono caricare sulla piattaforma “make" di visittuscany.com le nuove offerte per la stagione primavera/estate 2021.
In vista della campagna di promozione della Regione Toscana che prenderà il via a breve, da oggi gli operatori turistici possono caricare sulla piattaforma “make" di visittuscany.com le nuove offerte per la stagione primavera/estate 2021.

Le offerte potranno beneficiare del traffico generato dalle campagne dedicate ai mercati italiano ed europeo: per farlo è sufficiente iscriversi gratuitamente a make.visittuscany.com.

Per facilitare la partecipazione alla campagna, è stato creato, a questo link, un documento contenente ulteriori informazioni sulla campagna, linee guida per la creazione di pacchetti, prodotti e esperienze e le modalità di inserimento delle offerte da parte dei soggetti accreditabili su Make.

Per chi avesse bisogno di supporto tecnico lo staff di visittuscany.com è a disposizione al

numero verde 800 926237 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13

o scrivendo alla mail offerte@visittuscany.com.

Per maggiori informazioni, invece, sui prodotti o le attività di promozione ad esse legati potete contattare TPT a eventi@toscanapromozione.it.


 Avviso TPT Call 2021

Ultime notizie

Notizia

AVVISO CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO IL GIORNO 27/02/2024

A seguito della comunicazione di allerta arancione da parte del Centro Funzionale Regionale, con Ordinanza Sindacale n. 5 del 26/02/2024 è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, compreso il nido “Hippy Hippy Hurrà”, nel territorio del Comune di Capalbio per il giorno martedì 27 febbraio 2024.


Notizia

ACCATASTAMENTO CAMINETTI E STUFE A BIOMASSE

Qui tutte le informazioni


AVVISO

AVVISO ACQUEDOTTO DEL FIORA - INTERRUZIONE FLUSSO IDRICO PER LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Per il giorno 16/01/2024 l'Acquedotto del Fiora ha programmato diversi interventi di manutenzione sulla condotta addutrice "Dorsale Fiora". I lavori avranno inizio alle ore 8:00 e termineranno alla ore 15:00, il normale flusso idrico verrà ripristinato entro le ore 21:00 dello stesso giorno. L'interruzione interesserà tra le quali i serbatoi e le utenze collegate alla condotta adduttrice nel Comune di Capalbio.