RILEVAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEI SERVIZI OFFERTI
Il Comune di Capalbio ha posto tra gli obiettivi dell’ente locale quello di migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti.
A tal fine è stato individuato quale strumento per pianificare politiche e valutare servizi offerti, quello della rilevazione della qualità percepita, noto come “Citizen Satisfaction”, che presuppone il coinvolgimento reale dei cittadini.
Si tratta di una modalità di ascolto sistematico dei bisogni dei cittadini, attraverso una misurazione dei servizi erogati in un dato arco temporale.
Lo strumento usato si propone come un approccio moderno ed efficace ai temi della partecipazione civica e della comunicazione, su cui l'Amministrazione comunale intende puntare l'attenzione.
A tale scopo è stato ideato un semplice questionario in forma anonima per la rilevazione della soddisfazione dei servizi offerti, che si colloca idealmente come punto di partenza per successive azioni di miglioramento degli stessi.
Come partecipare alla rilevazione:
Se vi siete recati recentemente presso i nostri uffici, vi i invitiamo a formulare la vostra valutazione con la compilazione del questionario scaricabile da questa pagina, inviandolo compilato all’indirizzo di posta elettronica di questo Ente (info@comune.capalbio.gr.it).
QUESTIONARIO
Il modulo è disponibile anche presso l’ufficio protocollo dell’Ente, dove è possibile compilarlo e consegnarlo direttamente.
Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali (D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii.) si informa che i dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per uso interno per un periodo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti e trattati.